vetri per porte interne

Vetrate su misura

Vetreria online

taglio vetri su misura

La Vetreria Peligna è una vetreria online sita a Pratola Peligna in provincia dell’Aquila, specializzata nella vendita e nel taglio vetrate su misura. Con un’esperienza ventennale nel campo, il nostro laboratorio artigianale produce e realizza vetri per porte, sia su vetro satinato bianco che su vetro temperato.

Vetro su misura

Nel nostro negozio di vendita vetri online, acquistare un vetro su misura online è molto intuitivo e veloce.

Grazie ad un calcolatore, conoscere il prezzo della vetrata è veramente facile. Basta inserire le misure del vetro ed in pochi secondi il sistema calcolerà il prezzo.

Inoltre un’assistenza via mail, vi informerà di tutte le fasi successive e grazie ad un’app dedicata potrete seguire la spedizione dal vostro smartphone.
Il processo di pagamento sarà effettuato direttamente da paypal.com.

Semplice noDai fai un salto e provalo anche tu!

Vetro satinato bianco

Per realizzare le nostre vetrate decorate, la Vetreria Peligna usa solamente vetro antinfortunistico, come vetro antisfondamento o stratificato e vetro temperato ,secondo le norme ISO . I vetri per porta utilizzati sono principalmente vetri satinati bianchi con uno spessore vetro da 6mm a 10mm sia nella versione stratificata che nella versione temperata, ma all’occorrenza si possono usare anche vetri trasparenti. La collezione di vetri per porte conta più di 100 diversi modelli che potrete scegliere tra le diverse categorie :

Acquista il tuo vetro satinato su misura !