FAQ

Domande più frequenti  sull’e-commerce

  • Perché il mio ordine non viene accettato?

L’ordine non può essere accettato se viene ordinato materiale non disponibile.

  • Una volta che mi viene accettato un ordine, quanto tempo ho a disposizione per pagare?

La merce viene tenuta da parte per 7 giorni, al termine dei quali l’ordine sarà considerato nullo senza alcun avviso da parte di VetreriaPeligna.it

  • Pagamento ordini con spedizione

– Bonifico bancario

Specificare nella causale il numero d’ordine che stai pagando. Dopo aver eseguito un bonifico bancario, potrai segnalarcelo  all’indirizzo di posta elettronica info@vetreriapeligna.it o via fax al numero 0864272407.

  • Dove posso cambiare la destinazione per la spedizione del mio ordine?

Per specificare la destinazione dove vuoi che siano spediti i tuoi ordini, è sufficiente andare nel tuo profilo ed impostare l’indirizzo desiderato nella sezione “Spedizioni”.

Nota: la nuova destinazione non sarà applicata agli ordini già effettuati. Se necessario, puoi richiedere di cambiare la destinazione di un ordine già effettuato, e che non è ancora stato preparato per la spedizione, chiamando il numero 0864272407, avendo sott’occhio il numero di riferimento dell’ordine.

  • Come faccio a sapere quando spedite il mio ordine?

Noi procediamo all’effettiva spedizione dell’ordine, cioè alla consegna al corriere, entro pochi giorni dalla ricezione della notifica di pagamento.

  • Quanto tempo può impiegare mediamente ad arrivarmi la merce?

Il tempo necessario per la consegna varia da corriere a corriere. Per informazioni sui corrieri a cui ci affidiamo, vedi la sezione INFORMAZIONI sull’e-commerce.