Termoarredo di vetro

Oramai nella nostra cultura di arredo e di design sono sempre molteplici le richieste di progettare gli interni delle nostre case con il vetro. Ed è per questo che abbiamo pensato di commercializzare uno dei prodotti più innovati e di design.
Si chiama Mywarm  e come si può dedurre dal nome è un termoarredo elettrico in vetro  che per scaldare usa il principio dell’irraggiamento.

Perchè utilizzare Mywarm ?

– Perchè il livello di sicurezza è elevatissimo, infatti i vetri che compongono il Mywarm sono temperati e stratificati quidi  completamente di sicurezza che in caso di improbabile rottura improvvisa sono inoffensivi;

– Perchè la componente elettrica è progettata e costruita con materiali testati con i più alti criteri di sicurezza;

Infine perchè la completa personalizzazione del Mywarm ,dal design alle stampe, dal sistema di aggangio alle dimensioni lo rendono davvero unico nel suo campo.

Come funziona il Mywarm ?

– Fornito in 2 versioni “2ESSE” e “3ESSE con sistema MONORAD”, sono alimentati direttamente a 220 Volt. e sono disponibili nelle finiture “Trasparente” , “Laccato lucido” , “Laccato trasparente” e nella finitura “Poster” solo per la versione 3ESSE.termoarredo in vetro

Che cosa è il sistema MONORAD ?

Il sistema MONORAD consiste nel diffondere il calore prodotto dal pannello solo  in un’unica direzione,  limitando il calore verso la parte del muro cosi facendo si recupera parte del calore verso il lato dell’utente.

Come mostrato nella foto in basso, abbiamo effettuato delle prove termografiche e possiamo vedere come il lato utente del termoarredo risulta essere più efficiente con il sistema Monorad e nello stesso tempo il lato posteriore, quello diretto al muro, risulta essere più freddo quindi con una dispersione termica minore.

termoarredo di vetro

Grazie a questa tecnologia, abbiamo una temperatura del Mywarm più elevata a parità di potenza e quindi un maggior  beneficio di calore.

Quale Mywarm scegliere per il mio ambiente?

Per una scelta accurata, bisogna sempre considerare le dimensioni dell’ambiente in cui posizionare il termoarredo. Teniamo conto che la soluzione ideale è 40/50watt per Mq. , ma il consiglio che ci sentiamo di dare è che in caso di ambiente maggiori di 25mq tenete in considerazione di installarne 2.

I commenti e le domande sono bene accetti.

* indicates required field