porte scorrevoli tutto vetro

PORTE SCORREVOLI

Porte scorrevoli in vetro

porte interne scorrevoli con binario a vista

Insieme ai classici vetri per porte  nel nostro show-room abbiamo anche una svariata tipologia di porte in vetro scorrevoli.

Le diverse tipologie di binari per porte scorrevoli offrono diverse soluzioni e materiali:

  • STANDARD Un binario in alluminio dalle proporzioni minimali ed eleganti per ogni tipo di porta in vetro.
  • BRIO CON MANTOVANA Il binario in alluminio è totalmente coperto da una deliziosa e delicata mantovana, per rendere l’anta elegante e tecnica, adatta anche ad ambienti in stile classico.
  • GHOST Il binario rimane nascosto, sempre: sia con la porta aperta che chiusa il binario risulta invisibile. Anta e vano sono protagonisti.

I cristalli da noi usati possono essere sia trasparenti che satinati. Per la maggior parte delle vetrate per porte scorrevoli, si usano vetri satinati, in quanto conferiscono eleganza e lucentezza alla vetrata.

Inoltre quando si hanno ambienti, dove si vuole mantenere una certa privacy, il vetro satinato è la soluzione ottimale, in quanto assicura il passaggio della luce e contemporaneamente mantiene una certa privacy dietro la vetrata.

Tutti i vetri presenti all’interno del nostro E-shop sono installabili su porte scorrevoli di qualsiasi topologia.

Porte scorrevoli esterno muro

porta di vetro scorrevoli

Ogni elemento di una porta scorrevole tutto vetro  è un elemento di design perfetto. Dalla forma degli accessori, alla finitura dei materiali è possibile scegliere tra diverse soluzioni di arredo.

 A differenza di quelli per porte in legno, i vetri per porte scorrevoli esterno muro sono montati su supporti scorrevoli e quindi hanno bisogno di una lavorazione particolare.

Proprio per questo motivo, noi forniamo con le nostre porte scorrevoli esclusivamente vetri di sicurezza e temperati con uno spessore di 10mm. La sicurezza interna viene prima di un prezzo vantaggioso. Per questo motivo, quando chiedete un vetro ad un centro commerciale, domandate sempre se state acquistando un vetro temperato.

Qualsiasi tipo di binario per porta scorrevole può essere montato  sia parete che a soffitto, a seconda dell’esigenze. Le finiture possono essere scelte tra satinato e lucido in base al kit.

MANIGLIE E ACCESSORI

maniglie porte scorrevoli

Le maniglie  svolgono un ruolo importante nell’arredamento estetico della porta.

Potete abbinare ad una porta scorrevole,  un maniglione a sezione tonda o quadrata con diverse altezze e diversi diametri oppure a sezione rettangolare.
Si possono installare anche delle nicchie a sezione tonda o quadrata con finiture acciaio satinato/lucido.

Ultimo, ma non meno importante, su alcuni kit porte scorrevoli è possibile installare una serie di accessori, quali ammortizzatori sia singoli oppure doppi per rendere la chiusura/apertura più dolce e versatile.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI