Porte scorrevoli | kit per porte scorrevoli | Vetreria Peligna
porte scorrevoli tutto vetro

PORTE SCORREVOLI

porte interne scorrevoli con binario a vista

Insieme ai classici vetri per porte in legno,  produciamo anche  porte in vetro scorrevoli.

 A differenza di quelli per porte in legno, i vetri per porte scorrevoli esterno muro sono montati su supporti scorrevoli e sono un ottimo rimedio dove ci sono spazi piccoli.

Il binario per porta scorrevole può essere montato  sia parete che a soffitto, a seconda dell’esigenze. Le finiture possono essere scelte tra satinato e lucido in base al kit.

Il binario in acciaio può essere dotato di una serie di accessori per il sistema ammortizzante in apertura e chiusura.

I cristalli da noi usati possono essere sia trasparenti che satinati. Per la maggior parte delle vetrate per porte scorrevoli, si usano vetri satinati, in quanto conferiscono eleganza e lucentezza alla vetrata.

Inoltre quando si hanno ambienti, dove si vuole mantenere una certa privacy, il vetro satinato è la soluzione ottimale, in quanto assicura il passaggio della luce e contemporaneamente mantiene una certa privacy dietro la vetrata.

PORTA SCORREVOLE IN VETRO SATINATO

porta di vetro scorrevoli

Ogni elemento di una porta scorrevole tutto vetro  è un elemento di design perfetto. Dalla forma degli accessori, alla finitura dei materiali è possibile scegliere tra diverse soluzioni di arredo.

Se si predilige una classica porta scorrevole con mantovana ( vedi foto laterale) potrete scegliere per un’installazione a parete oppure a soffito e scegliere tra ammortizzatori e rallentatori per ottimizzare le fasi di apertura e chiusura della porta.

Se si predilige un design moderno o minimal, allora potrete scegliere una porta scorrevole con binario a vista da installare sia a soffitto che a parete.

Se i vostri gusti sono ultra moderni abbiamo le porte scorrevoli senza mantovana e con binario nascosto. In pratica il binario è posto dietro la porta , facendo sembrare la porta sospesa nel vuoto.

MANIGLIE E POMOLI

maniglie porte scorrevoli

Le maniglie  svolgono un ruolo importante nell’arredamento estetico della porta.

Potete abbinare ad una porta scorrevole,  un maniglione a sezione tonda o quadrata con diverse altezze e diversi diametri oppure a sezione rettangolare.
Si possono installare anche delle nicchie a sezione tonda o quadrata con finiture acciaio satinato/lucido.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI