Porte per interni: prezzi e offerte online | VetreriaPeligna.it

Porte per interni

porta a battente ministipite

Le porte per interni svolgono un compito fondamentale all’interno dell’abitazione, oltre a dividere gli ambienti, le porte sono elementi di arredo. Le porte moderne della VetreriaPeligna riescono a coniugare eleganza, design e qualità. Le porte si possono avere con cristallo trasparente o vetro satinato, con disegni sabbiati o incisi, con stampa digitale e con formelle. Ogni soluzione si integra perfettamente con i vostri ambienti.

Gli elementi che caratterizzano le porte interne moderne della VetreriaPeligna sono: Artiginalità – Qualità – Sicurezza. Oltre alla linee e alle finiture, sono tantissime le soluzioni di apertura e configurazione. Dalle più classiche porte a battente alle versioni più moderne per porte scorrevoli

Ogni porta della VetreriaPeligna è il risultato della ricerca di materiali di prima scelta e totalmente MADE IN ITALY e nella ricerca del design più accattivante e all’avanguardia. 

Porta interna in vetro e Alluminio

porte in vetro e alluminio

La soluzione con le porte in vetro ed alluminio, è una proposta d’arredo ad alto contenuto di design. Supponi di avere una zona giorno open space che devi dividere visivamente; con l’aiuto di porte a battente a due ante oppure con una parete a tutt’altezza leggera e luminosa, un’originale collezione dedicata ai divisori con profilo in alluminio e pannelli in vetro.

Questo è solo un piccolo esempio di quello che possiamo creare con i diversi modelli di porte e stipiti.

Arredare la propria casa con il vetro di sicurezza, è sinonimo di stabilità, in quanto ogni porta in vetro mantiene inalterate nel tempo le sue caratteristiche estetiche e di resistenza. Le nostre porte da interno, sia nella versione classica a battente che nella versione con kit scorrevole, montano cristalli di sicurezza, su richiesta anche temperati, con spessore che varia da 6 mm fino a di 10 mm. Molte sono le finiture disponibili da catalogo: vetri satinati e sabbiati e trasparenti, con superficie sia liscia che opaca.

Porte interne in vetro scorrevoli

porta scorrevole con vetro e stampa in digitale

Una proposta alternativa alla tipologia a battente è data dalle nostre soluzioni scorrevoli. Per chi ha deciso di ristrutturare la propria abitazione e desidera ottimizzare gli spazi, con le porte e pareti scorrevoli esterno muro con binario a soffitto o a parete, permettono di avere una maggiore luminosità e minor spazio di ingombro nell’apertura/chiusura della porta. Infatti esse non hanno bisogno di lavori di muratura, e prevedono la presenza di un binario esterno da fissare a parete oppure a soffitto a seconda delle esigenze.