porte per interni

PORTA IN VETRO A BATTENTE

La lucentezza dell’alluminio insieme alla luminosità del vetro,  creano una porta in vetro a battente dal design unico

Dalle linee minimal e moderne, le porte vetro battente,  si adattano ad arredare gli ambienti più diversi grazie a una scelta di vetri per porte sia trasparenti che satinati.

Ma partiamo dalla caratteristica più importante delle nostre porte !

  • Le porte con stipite in alluminio ( mostrina della porta ) e la finitura neutra rendono la porte in cristallo perfette per qualsiasi tipologia di ambienti.
  • Porte con apertura a 180 gradi. Grazie a cerniere appositamente studiate, l’anta della porte a vetro rimane aperta senza dare ostacolo nel passaggio, rendendo libero il vano di accesso.
  • Porte in vetro temperato. Tutte le vetrate moderne vengono fornite esclusivamente con vetro temperato da 10mm per darvi la massima sicurezza in casa.
  • Disegni porte vetro satinato | Le porte vengono fornite con un vetro satinato di base, che può essere decorato a seconda dei gusti del cliente.  Possono essere applicati decori sabbiati, decori incisi, decori con formelle di vetro di Murano e decori con stampa digitale personalizzati. 

Disponibile in 2 versioni sia con stipite con anta intelaiata, sia nella versione stipite con anta tutto vetro.

STIPITE IN ALLUMINIO PER ANTA TUTTO VETRO

porte da interno a battente

Grazie allo stipite  telescopico, le porte in vetro e alluminio, nella versione tutto vetro, possono essere installate su murature con spessore che varia tra 95mm e 132mm. La copertura della mostrina sulla parete, da 65mm,  è molto ridotta, in modo da ingombrare visivamente il meno possibile.

Lo stipite in alluminio offre una soluzione di massima pulizia estetica (solo 65mm di ingombro) con finitura in acciaio satinato.

Le maniglie e le cerniere, rigorosamente prodotte in Italia, danno la massima garanzia e comfort. Le cerniere sono regolabili e realizzate in alluminio mentre le maniglie sono disponibili sia ella versione con doppio cilindro o con cilindro privacy. Le finiture disponibili sono : Simil Inox e Alluminio anodizzato

Inoltre potete scegliere di inserire dei traversini sull’anta della vostra porta a battente (solo per la versione con anta intelaiata) per personalizzarla ancora di più.

 

 

LUCE, TRASPARENZE E EMOZIONI: LA MAGIA DEL VETRO SATINATO

porte a battente con vetro e stampa digitale

La lucentezza e la morbidezza della superficie satinata dei vetri per porte e le diverse decorazioni si adattano ad ogni ambiente, garantendo la diffusione della luce e al nello stesso tempo assicurando  una privacy adeguata alle proprie esigenze.

Lo spessore che varia da 6 mm fino ad un massimo di 10, danno ai vetri decorati la possibilità di essere montati su qualsiasi tipologia di porte dalla classica porta in legno alla più moderna porta scorrevole.

Si possono decorare con  svariate grafiche e pattern, in modo che le porte diventano elementi di design.

Si possono decorare e personalizzare a proprio piacimento . Si possono stampare svariate grafiche e pattern, in modo che le porte diventano elementi di design.

Una porta a battente può avere una finitura  in vetro trasparente  oppure in vetro satinato.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI