PORTA A BATTENTE IN ALLUMINIO | VetreriaPeligna.it

PORTA A BATTENTE IN ALLUMINIO

La lucentezza dell’alluminio insieme alla luminosità del vetro,  creano una porta a battente dal design unico.

Dalle linee minimal e moderne, le porte con stipite in alluminio,  si adattano ad arredare gli ambienti più diversi grazie a una scelta di cristalli  sia trasparenti che satinati.

Lo stipite in alluminio ( mostrina della porta ) e la finitura neutra lo rendono perfetto con qualsiasi tipologia di ambienti. Altro elemento da non sottovalutare sono le cerniere poco visibili e la possibilità di regolazione, sia  inferiore che superiore.

Disponibile in 2 versioni sia con anta intelaiata, sia nella versione anta tutto vetro. Inoltre la possibilità di decorare la porta con un vetro sabbiato perfezionano la scelta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MONTAGGIO DELLO STIPITE IN ALLUMINIO

Grazie allo stipite  telescopico, le porte, in entrambe le versioni, possono essere installate su murature con spessore che oscilla tra 95mm e 132mm. La copertura della mostrina sulla parete, da 65mm,  è molto ridotta, in modo da ingombrare visivamente il meno possibile.

Inoltre potete scegliere di inserire dei traversini sull’anta della vostra porta a battente (solo per la versione con anta intelaiata) per personalizzarla ancora di più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

100% DESIGN PERSONALIZZABILE 

vetri per porta  possono essere decorati e personalizzati a proprio piacimento . Si possono stampare svariate grafiche e pattern, in modo che le porte diventano elementi di design.

Una porta a battente può avere una finitura  in vetro trasparente  oppure in vetro satinato.

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI